Home Collection

Rossato
+
Hangar Design Group

Rossato Home Collection nasce dalla collaborazione tra l’azienda e Hangar Design Group, agenzia creativa internazionale che da oltre trent’anni si occupa di design e comunicazione. Un’attenzione condivisa alla cura del dettaglio, ad un’eleganza oltre le mode, ad un prodotto capace allo stesso tempo di stupire e di durare nel tempo, è il fil rouge che accomuna l’anima del progettista e del produttore. Nasce così una collezione di pezzi dalla forte personalità, caratterizzati da uno stile internazionale e intramontabile.

“Hangar Design Group è multiculturale, nomade e multidisciplinare. La nostra sfida è di portare la nostra creatività e le nostre idee nel mondo.”

Hangar Design Group e Rossato

Hangar Design Group è un collettivo multidisciplinare attivo da oltre trent'anni nell’ambito della design consultancy e della comunicazione. Presente a livello internazionale a Venezia, Milano, New York e Shanghai, lo studio combina sapientemente capacità creativa e costante attenzione alla qualità progettuale. Il suo team, che conta oltre quaranta collaboratori, ha in questi anni sostenuto in maniera convinta la multidisciplinarità, sperimentando nuovi linguaggi e territori. Purezza ed essenzialità delle forme costituiscono il filo conduttore della sua cifra stilistica, in una continua tensione alla contemporaneità. Già insignito più volte dei principali premi internazionali ha vinto il suo primo Compasso d’Oro nel 2011.

— visit hangar.it